NUEVO PASO A PASO MAPA PREDICACION

Nuevo paso a paso Mapa predicacion

Nuevo paso a paso Mapa predicacion

Blog Article

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y contestar preguntas, enviar comentarios y observar a expertos con conocimientos extensos.

Quando si importano tabelle da un database, le relazioni esistenti tra tali tabelle vengono usate per creare il modello di dati in Excel. Il modello di dati è trasparente in Excel, ma è possibile visualizzarlo e modificarlo direttamente usando il componente aggiuntivo Power Pivot. Il modello di dati viene discusso in modo più dettagliato più avanti in questo tutorial.

Durante l'esercitazione è stato spiegato che la creazione di gerarchie consente di specificare la struttura implicita dei dati, nonché usare rapidamente i dati gerarchici nei report.

Nella finestra di Power Pivot selezionare Home > Aspecto > Vista diagramma sulla mostrador multifunzione. È inoltre possibile passare dalla aspecto griglia alla vista diagramma usando i pulsanti disponibili nella parte inferiore della finestra di PowerView come illustrato nell'immagine seguente.

In questa sezione verranno create due gerarchie all'interno dei dati relativi alle Olimpiadi usati in questa esercitazione. Verrà quindi illustrato l'uso delle gerarchie per semplificare l'organizzazione dei dati nelle tabelle pivot e, nell'esercitazione successiva, in Power View.

Centro accessibilità Le community aiutano a porre e a rispondere alle domande, a fornire feedback e ad ascoltare gli esperti con approfondite conoscenze.

Selezionare l'opzione Rapporto di tabella pivot , che importa le tabelle in Excel e prepara una tabella pivot per l'analisi delle tabelle importate, quindi fare clic su OK.

Viene anche illustrato come calcolare le colonne in una tabella e usare tale colonna calcolata in modo da poter aggiungere una tabella altrimenti non correlata al modello di dati.

Poiché spesso le tabelle impar includono tutti i dati necessari, nella sezione seguente verrà descritto come creare mediante DAX una nuova colonna che consenta di creare una relazione tra tabelle.

Nella prima immagine è illustrata la mostrador multifunzione con una cartella di lavoro larga, mentre nella seconda la cartella di lavoro è stata ridimensionata in modo da occupare solo parte della schermata.

Domanda 2: VERO o Apócrifo: È possibile stabilire relazioni tra tabelle in saco a un identificatore univoco creato mediante formule DAX.

¿Por qué algunas combinaciones de colores funcionan tan Source bien en las presentaciones y con otras las presentaciones no se ven perfectamente? Robert Lane, diestro en PowerPoint, explica cómo combinar colores para crear diapositivas eficaces y de aspecto profesional.

En el cuadro de diálogo que se abre al hacer clic en uno de los tipos de ilustración, seleccione el dato que desee y siga las indicaciones para insertarlo.

Anexar una diapositiva En las miniaturas del panel izquierdo, seleccione la diapositiva que quiere que siga la nueva diapositiva.

Report this page